IL NOSTRO TEAM

COLLABORATORI
Max

Lorenzo Simonetti

Avvocato

Si batte per la tutela dei diritti civili. Forte della sua esperienza nel settore del diritto penale, ha deciso di intraprendere il percorso con il comitato “LoveGiver” al fine di fornire il proprio contributo per quella che ritiene essere “una giusta causa”.
In tal caso, afferma l’Avv. Simonetti, sarà il diritto ad adeguarsi alle esigenze dei cittadini disabili, non certo il contrario.
Il nostro Avvocato si definisce un “combattente legale”: strategia, impegno e civiltà giuridica. Questi sono i nostri presupposti, ma anche i suoi obiettivi.

Enza

Rocco Salvatore Calabrò

Medico

Il dott. Rocco Salvatore Calabrò è nato a Barcellona PG il 19/04/1977.

Ha conseguito il diploma di Maturità Classica presso il Liceo “Luigi Valli” di Barcellona PG con la votazione di 60/60, la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2001 con lode, e la Specializzazione in Neurologia nel 2006 con lode, presso l’Università di Messina. Ha inoltre conseguito il Master in Bioetica e Sessuologia (2004) presso l’Istituto S. Tommaso di Messina, e in Sessuologia Clinica (2009) presso l’IISS di Roma col massimo dei voti; infine, ha ottenuto il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Psichiatriche (2010) presso l’Università degli Studi di Messina.

Dal 2012 ad oggi è Professore a Contratto di Psicologia Sociale presso il corso di Laurea specialistica in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie, Università di Messina.

Anna Castagna

Educatrice laureata presso l’università Bicocca di Milano e educatrice sessuale formata presso AISPA.

Sta concludendo la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’università E-CAMPUS di Novedrate  e il corso in consulenza sessuale avanzato sempre presso AISPA.

Grazie all’esperienza e al backgroun formativo ha sviluppato esperienza nel campo del sex toys e delle sessualità alternitive in particolar modo BDSM.

La sua fisolosia si concentra sul portare informazioni corrette sul mondo della sessualità a 360° eliminando il pregiudizio e promuovendo un buon rapporto con il proprio corpo, i propri desideri e le proprie fantasie.

Disabile dalla nascita per una malattia genita chiamata AMIOTROFIA SPINALE.